Opzioni di prelievo di IQ Option

 

Il prelievo dei tuoi fondi dal tuo conto IQ Option è pensato per essere rapido, semplice e sicuro. È possibile eseguire un prelievo utilizzando una carta di credito o di debito. Per i pagamenti automatici è previsto un importo minimo, una descrizione delle commissioni sul prelievo è disponibile nel seguito.
 


Per tutelare il tuo conto da tentativi di furto e frode vengono adottate una serie di misure di sicurezza. È possibile registrare una carta di credito o di debito per l'elaborazione dei prelievi. Se non desideri utilizzare una carta bancaria sono disponibili altre modalità di pagamento, come Skrill, Neteller e WebMoney.

Si noti che il sistema di pagamento selezionato potrebbe applicare delle commissioni ulteriori alle transazioni. Tutte le commissioni applicate da IQ Option sono definite in modo chiaro nella pagina dedicata ai termini e condizioni.

I pagamenti ricevuti da IQ Option sono sicuri, tuttavia, riportiamo un elenco di domande frequenti in relazione al prelievo.

 

Come funzionano i prelievi?

Prelevare denaro con IQ Option non potrebbe essere più semplice. Per elaborare il prelievo è necessario andare alla pagina Prelievo dei fondi all'interno dell'area riservata. Verranno visualizzate varie icone che rappresentano i diversi metodi di prelievo disponibili.

 

 

Seleziona un metodo di prelievo, inserisci l'importo che desideri trasferire e le informazioni richieste. Quindi clicca su "Preleva fondi". La tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

 

Quanto tempo richiede il prelievo?

La richiesta viene generalmente elaborata entro 24 ore. Tuttavia, ricordiamo che il fornitore del servizio selezionato potrebbe richiedere del tempo ulteriore per elaborare la transazione. Il servizio di pagamento potrebbe applicare delle commissioni aggiuntive.

 

Cosa sono l'importo minimo e massimo per il prelievo?

Mentre non è previsto un importo massimo, sarà necessario contattare il Servizio Assistenza per il prelievo di importi pari o inferiori a 2 dollari. A eccezione di questa condizione, non sono previsti importi minimi per il prelievo. L'importo massimo per il prelievo dal conto in una singola transazione è pari a 1.000.000 dollari.

 

Quanto posso prelevare al giorno dal mio conto? C'è un limite?

L'importo massimo per il prelievo dal conto in uno stesso giorno è pari a 1.000.000 dollari. I trader possono inviare richieste multiple di prelievo. Tuttavia, l'importo richiesto non deve superare il saldo disponibile sul conto.

 

Quali documenti sono richiesti per poter prelevare i fondi dal conto?

Dovrai presentare una serie di documenti. La procedura di presentazione dei documenti è parte del processo di verifica del conto. Il rigido sistema di verifica è fondamentale nella prevenzione di transazioni fraudolente in relazione al tuo conto.

 

GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose