IQ Option offre un'interfaccia semplice, in cui le informazioni extra come pubblicità o banner non spingono i trader ad allontanarsi dall'attività sui mercati. Per iniziare a usare i servizi che il sistema offre, il trader dovrà registrarsi e attivare il proprio account sulla piattaforma. In questa fase non è necessario avere alcuna particolare conoscenza informatica, basta aprire il form e inserire i propri dati personali nei relativi campi. Il pulsante per la registrazione è visibile fin da subito. Il sistema non richiede nessuna informazione particolare, ma solo nome, cognome e un indirizzo email attivo. Il link di attivazione dell'account verrà inviato via email. Ora l'account IQ Option è pronto per il trading ed è possibile iniziare ad aprire delle operazioni. Se sei un principiante potrebbe essere molto utile provare la versione dimostrativa, per familiarizzare con le funzionalità della piattaforma di trading.

 

 

Se hai eseguito tutti i passaggi correttamente, il tuo account dovrebbe essere attivo e potrai iniziare a lavorare sul tuo account personale. Dopo la conferma del codice e dopo aver attivato l'account, vai alla pagina in cui è disponibile un manuale per l'utilizzo del sistema. È importante per il trader imparare a fare trading ed essere in grado di gestire le operazioni senza alcuna difficoltà. Se prima desideri allenarti e aprire una versione di prova della piattaforma, questo tipo di accesso ad IQ Option non ti offre l'accesso ad alcune delle funzionalità disponibili nella versione completa dell'account. Molti esperti consigliano l'utilizzo del conto demo, poiché ogni piattaforma presenta caratteristiche differenti.

 

Per inserire le proprie credenziali d'accesso e aprire un conto personale, un trader può utilizzare un account esterno, come ad esempio quello di un social network. È una modalità comoda, perché permette di non inserire i propri dati (che sono già archiviati nell'account collegato). Al momento del login, puoi spuntare la casella e l'inserimento dei dati avverrà automaticamente dal computer o dal dispositivo mobile che stai utilizzando. Il sito è strutturato in modo da permettere al trader di accedere alla propria area personale per il trading tramite le credenziali memorizzate da un sito terzo. Se desideri utilizzare un account esterno, assicurati che i dati di questo account siano reali (nome e cognome). Molti trader chiedono quali dati devono inserire per la creazione di un account IQ Option. Solo quelli reali! La piattaforma di trading è un sistema serio, in cui è necessario operare con delle credenziali vere e verificate. È necessario confermare la propria identità e la modalità con cui si intende ricaricare il proprio conto.

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal