Chi si dedica agli scambi ha sempre bisogno di un'app speciale per il trading. Non ci sono solo app che permettono di eseguire transazioni affidabili, ma anche social network, newsletter e persino app complete per dispositivi mobili con l'aiuto delle quali anche i nuovi utenti possono fare investimenti e fare marketing.

 

 

Certamente, oggi ci sono molte app, e gli analisti spesso conducono le proprie ricerche e stilano le liste delle migliori applicazioni di trading sui titoli. Tuttavia, in questa recensione ti parleremo dell'app IQ Option. 

L'app IQ Option è la migliore fonte per il marketing. I tecnici IT della società ne hanno creato la struttura da zero. Passo dopo passo ne hanno fatto una piattaforma molto popolare e redditizia, consentendo agli utenti di guadagnare una grande quantità di denaro. Il successo e la popolarità della piattaforma sono fonte di ispirazione per altri operatori e fornitori di servizi di negoziazione. Questa fonte offre ai propri utenti le migliori condizioni per il trading, un supporto affidabile, una piattaforma web unica e innovativa e un'app per smartphone e computer. Le condizioni offerte ($10 per il deposito minimo, $1 di tasso minimo e conto demo gratuito) consentono a ogni persona di partecipare all'attività. Le peculiarità dell'app sono identiche a quelle che troviamo nel sito web. Per questo motivo la piattaforma offre a tutti la possibilità di realizzare profitti ovunque: a casa, nel parco, al bar, ecc. Con questa recensione forniremo alcune informazioni su dove scaricare l'app gratuitamente. 

Non è necessario essere un utente registrato nel sito web per poter scaricare l'app. La dimensione dell'app non supera i 12 Mb. Ragione per cui chiunque la potrà scaricare molto rapidamente.

 

 

Installazione

Per l'installazione dell'app è necessario aprire il file scaricato. 

Dopo aver fatto ciò, è necessario fare clic sul pulsante "Avanti" e decidere la posizione di destinazione dell'app.

Dopo aver eseguito i passaggi indicati, la piattaforma chiederà all'utente di accedere. 

Nel caso in cui si abbia già registrato un account IQ Option, basterà inserire le proprie credenziali di accesso usate le per la versione web. In caso contrario, basterà eseguire la registrazione dell'account tramite un semplice modulo.

 

Peculiarità

Per eseguire investimenti e prelievi sono previste varie modalità, fra cui carte bancarie, Webmoney, Skrill, Neteller, ecc. Tutti i trader, indipendentemente dalla propria esperienza, hanno diritto a video tutorial gratuiti per apprendere nuove informazioni sull'attività di trading. Anche l'app offre questa funzione. 

Le funzioni dell'app offrono inoltre la possibilità di aggiungere fondi e prelevarli in seguito. Dopo il processo di autorizzazione, l'app chiederà di eseguire il primo investimento. In questo passaggio è possibile accettare o rifiutare. L'app offre la possibilità di investire il denaro del conto demo. Il conto demo sarà disponibile dopo aver cliccato sul valore del saldo del conto demo. 

 

Conclusione

Il trading nell'app è senza più dubbio più comodo rispetto alla versione web, poiché offre ai trader maggiori opportunità. Inoltre, l'app è più veloce. Per questo motivo riduce la presenza di gap. Scarica e installa subito l'applicazione. 

 

 

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal